INDASTRIA DIGITAL FARM

 

INDASTRIA DIGITAL FARM é la divisione produttiva di INDASTRIA.

Grazie a Numerose stampanti 3D FDM Zortrax ed SLA Formlabs connesse e gestite da un unico software INDASTRIA sposta la stampa 3d da prototipazione a PRODUZIONE.
La nostra Digital farm apre al mondo delle opportunità di business molto interessanti. Offre, infatti, la capacità di produrre particolari finiti a basso volume ad un prezzo ragionevole ed in tempi strettissimi.
Piuttosto che investire in stampi e attrezzature costose, oggi si può produrre particolari finiti in diversi materiali senza costi aggiuntivi, indipendentemente da quante unità si ordinano.
Indastria Digital Farm offre un’impareggiabile flessibilità di produzione sia per soddisfare la crescente domanda di beni personalizzati sia  per piccole serie indipendentemente che si parli di 3, 300 o 3000 unità.
Disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 questa nuova soluzione produttiva offre al cliente scenari nuovi ed infiniti.

Con questa nuova soluzione siamo in grado di produrre parti in FDM nei materiali: ABS – PC-ABS -ASA – PETG – ESD -PLA – HIPS – TPU (in sperimentazione ) – NYLON – ULTEM.

Con questa nuova soluzione siamo in grado di produrre parti in SLA in resine: STANDARD – THOUGH – CASTABLE – HI-TEMP – FLEX – DURABLE (simil polipropilene)

 

Contattaci per ulteriori informazioni